Pocket Beach


  • 506
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

Descrizione

Due chilometri e mezzo di spiaggia a Marina Di Massa, tutt'intorno edifici storici risalenti al periodo fascista che ancora oggi, a distanza di quasi un secolo, colpiscono il territorio e i villeggianti che la frequentano.

Queste costruzioni mi ricordano i 4 ministeri del romanzo "1984" di George Orwell. Quelle spiagge rurali e libere lasciano i turisti sospesi nel tempo, come se vivessero in una sorta di patria mai esistita. Strano di vedere come edifici risalenti alla seconda guerra mondiale riducano a zero i cambiamenti tra le due epoche, lasciando immutato il territorio e i suoi abitanti.

Queste 6 foto fanno parte di un lavoro più ampio, realizzato durante l'estate del 2017, dove cerco di raccontare questa striscia di terra e i suoi vacanzieri, nel modo più libero possibile.
Le persone ritratte sono lavoratori che scelgono questa economica "Pocket Beach" come destinazione per le proprie vacanze, risparmiando denaro e senza perdere nulla, perché c'è tutto quello che serve per una bella vacanza. Dopotutto, il mare e il sole sono beni gratuiti e qui puoi goderteli tranquillamente, a patto che tu voglia fare un salto indietro nel tempo.

Attrezzatura utilizzata: Ricoh Gr2 e Flash Nissin

Ti potrebbero Piacere

Commenti

Effettua il Login o Registrati per commentare

NOVITA'!

Acquista Online
ACQUISTA ONLINE

Autore

Salvatore Matarazzo

Salvatore Matarazzo

salvatorematarazzo

Follow

Rivista


Dettagli

Caricato
 
Data Scatto
 2017/09/02
Genere
 Non specificato
Luogo Scatto
 Marina di Massa, MS, Italia

Condividi la Foto

EXIF Data

Fotocamera
Obiettivo
 Non specificato
Focale
 Non specificato
Esposizione
 Non specificato
Misurazione
 Non specificato
Tempo
 Non specificato
Diaframma
 Non specificato
Sensibilita
 Non specificato
Flash
 Non specificato
Bilanciamento
 Auto

Foto Tags

Foto Preferita

Foto Likes