Panasonic annuncia LUMIX FT7:  la nuova fotocamera 4K super resistente per gli appassionati di avventure outdoor

Panasonic annuncia oggi una nuova fotocamera compatta e resistente, ideata appositamente per le attività all’aria aperta. LUMIX FT7 è la migliore compagna di avventure grazie alla progettazione evoluta, che la rende adatta a scattare e riprendere in qualsiasi condizione: è impermeabile (fino a una profondità di 31 m), resistente agli urti (fino a 2 m), alle basse temperature (fino a -10°C) e alla pressione (fino a 100 kg).

Oltre alla struttura resistente, LUMIX FT7 vanta un equipaggiamento tecnico all’avanguardia: con il nuovo mirino Live View Finder (LVF), il sensore da 20,4 megapixel e l’obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4,6x, LUMIX FT7 coglie foto e video con una qualità straordinaria.Il nuovissimo mirino LVF (Live View Finder) da 0,2 pollici equivalente a 1.170.000 pixel consente di fotografare senza limiti, anche soggetti in controluce o sotto una forte luce solare. Il monitor posteriore da 3,0 pollici vanta un’incredibile risoluzione da 1.040.000 pixel, la più elevata della categoria.

LUMIX FT7 consente di catturare ogni istante delle vostre straordinarie avventure grazie allo scatto in modalità burst, all’incredibile velocità di 10fps1 e all’autofocus Light Speed. I vostri ricordi saranno registrati in foto o video 4K incredibilmente fluidi e ad alta risoluzione.
Forte di una progettazione attenta alle tendenze e necessità contemporanee, LUMIX FT7 vanta un’anima “social” e consente di condividere semplicemente le foto geolocalizzate tramite GPS via WhatsApp, Instagram o Facebook, sfruttando la connettività Wi-Fi®.

Prima di condividere le vostre immagini sui social, potrete migliorarle ulteriormente con la modalità time-lapse o con gli altri effetti speciali integrati, come i 22 filtri creativi o la straordinaria modalità Panorama, per scattare foto panoramiche orizzontali e verticali.
Se avete in programma un’avventura notturna come la scalata di una parete o l’esplorazione di una grotta, è possibile usare la resistente fotocamera come torcia, senza dover attivare la modalità di scatto.