Fujifilm rilascia nuovi firmware per GFX 50S, X-T20, X.A3 e X-A10

FUJIFILM rilascerà un aggiornamento firmware gratuito per la fotocamera digitale mirrorless medio formato FUJIFILM GFX 50S. Questo aggiornamento, disponibile a marzo 2018, aggiunge nuove funzioni, rispondendo alle richieste degli utenti.

  • Firmware Ver.3.00 per FUJIFILM GFX 50S, disponibile da marzo 2018, aggiungerà nuove funzioni quali il “Focus Bracketing” e la “Modalità Formato 35mm”. Sarà inoltre disponibile un aggiornamento per “H MOUNT ADAPTER G” che aumenterà la compatibilità degli accessori.
  • Firmware Ver. 2.00 per FUJIFILM X-T20, disponibile dagli inizi di aprile 2018, includerà il supporto al nuovo software “FUJIFILM X RAW STUDIO” per lo sviluppo di file RAW tramite il processore X-Processor Pro, collegando la fotocamera al computer per mezzo di un cavo USB. Il nuovo firmware migliorerà anche l’algoritmo di tracking AF di soggetti in movimento e permetterà l’impiego di controller flash da studio di terze parti. Sono previste anche nuove funzioni per migliorare l’operatività.
  • Firmware Ver. 2.20 per FUJIFILM X-A3 e X-A10, saranno disponibili all’inizio del mese di marzo 2018 e aggiungeranno nuove funzionalità e la compatibilità con le esclusive funzionalità della nuova ottica “FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OSI PZ” e con la stampante “instax SHARE SP-3”.

NO COMMENTS

Leave a Reply