Il nuovo contest di Spreafotografia è dedicato all’auto

Il nuovo contest di Spreafotografia è dedicato all’automobile: utilitaria, city car, sportiva,
di lusso, c’èsolo l’imbarazzo della scelta. Hai tempo fino al 15 aprile per caricare le tue foto sul sito www.spreafotografia.it/contestauto. Che la macchina sia tua o meno, individua la location, posiziona le luci e rendila protagonista per un giorno!

La partecipazione ai contest è gratuita e aperta a tutti i fotografi e fotoamatori purchémaggiorenni. Sono ammesse fotografie, in alta risoluzione ( massimo 3MB ) sia b/n che a colori, con inquadrature sia verticali che orizzontali, ma solo in formato JPEG, PNG e GIF, purchénon esulino dal tema in oggetto. Non sono ammesse foto realizzate interamente tramite software o ritoccate ed elaborate in maniera sostanziale, né quelle non conformi al regolamento. Le fotografie saranno visibili online e quelle selezionate dalla redazione saranno pubblicate anche sulle riviste.

Ecco come fare:

1 Collegati al sito www.spreafotografia.it Inserisci i tuoi dati d’accesso (se non l’hai ancora fatto,iscriviti premendo REGISTRATI e compilando i campi nel modopiùcompletopossibile) e clicca sul pulsante Carica Foto.

2 Fai clic su Seleziona foto e scegli quella che vuoi pubblicare.Indica la Categoria, inserisci il Titolo e scrivi una Descrizione, la piùpossibile dettagliata, dello scatto (come l’hai realizzato, l’idea che c’èdietro, eccetera). Compila il modulo dati EXIF (il sistema, di solito, puòfarlo al posto tuo, basta spuntare la casella Dati Exif Automatico e metti i TAG).

NO COMMENTS

Leave a Reply