SIGMA lancia il suo house organ sul web: SEIN online

SEIN online è una monografia che ha l’obiettivo di condividere con i suoi lettori la nostra passione e il rispetto per la cultura visiva e l’arte della fotografia, evidenziare l’approccio unico alla produzione dell’azienda e introdurre le sfide e le idee innovative coinvolte nella continua ricerca per creare i migliori strumenti ottici del mondo.
SEIN Online succede a SEIN, una rivista di stampa trimestrale che è stata introdotta nel 2014 con grande successo. Oltre al contenuto già creato per la versione stampata di SEIN, la nuova rivista web, SEIN Online, vedrà nuove categorie e una costante aggiunta di nuovi articoli in inglese e giapponese ogni mese.
SIGMA, attraverso la sua monografia, vuole presentare ai lettori modi nuovi e freschi di pensare e immaginare, e di illustrare la ricerca costante di SIGMA di apparecchiature ottiche innovative di altissima qualità. SEIN Online sarà aggiornato con nuovi contenuti quattro o cinque volte al mese, composto sia da articoli di nuova creazione sia da materiale degli archivi di SEIN. Inoltre, SIGMA lancia un account Instagram SEIN online ufficiale

NO COMMENTS

Leave a Reply