Siena International Photo Awards


 

© Alessandra Meniconzi (Switzerland

 

 

 

Partecipa alla IV° Edizione del Premio di Fotografia Siena International Photo Awards, dedicato a fotografi amatoriali e professionisti di tutto il mondo.

Un’opportunità di essere selezionati tra i vincitori, di poter essere esposti alla mostra Beyond the Lens, di ricevere l’ambito Premio Pangea e di partecipare come ospite d’onore alla cerimonia di premiazione che si terrà nell’incantevole Teatro dei Rozzi di Siena.


Per iscriverti hai tempo fino al 31 gennaio 2018. Per iscriverti ora clicca qui 

 

I vincitori saranno pubblicati in centinaia di riviste tra le più famose e prestigiose a livello internazionale. Le foto dell’edizione 2017 del concorso sono state pubblicate su più di 300 riviste, siti Web e giornali di tutto il mondo, inclusi The Figaro, The Guardian, USA NPR National Public Radio, Lonely Planet, Der Spiegel, GEO-Foto, Daily Mirror, DigitalPHOTO-Magazine, El Pais, Digital Photo, raggiungendo una vasta copertura mediatica.

I vincitori saranno premiati a Siena con il “Premio Pangea” durante la cerimonia che si terrà in occasione di una spettacolare serata di gala. Cogli l’opportunità di esporre il tuo lavoro a Siena, di essere visto dagli addetti del settore della fotografia e di avere il tuo lavoro esposto al Siena International Photo Awards Festival.

I vincitori del Siena International Photo Awards saranno inoltre pubblicati e veicolati in tutto il mondo attraverso gli importanti Media Partners del SIPAContest.


 

© Emmanuel Rondeau (France)


 

Per maggiori informazioni sul contest clicca qui

 

 

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply