Art Backers e The AB Gallery sono lieti di presentare LEVEL, prima personale in Italia del fotografo Cédric Dasesson che  inaugurerà il 1 dicembre presso The AB Gallery di Cagliari.


La mostra, attraverso un’ accurata selezione di opere, permette di scoprire visioni naturalistiche e interiori a lungo esplorate da Cédric Dasesson, il quale ha inizialmente condiviso questo lungo viaggio fotografico con centinaia di migliaia di follower sul suo profilo Instagram. 

La griglia di immagini di Cédric Dasesson vissute finora nella dimensione digitale, trovano spazio sulle pareti della galleria, dove prende vita un racconto su tre livelli di osservazione: Under Sea, Sea Level, Above Sea. 
Non sono scatti fotografici o istantanee che colgono l’attimo, ma riprese attente, lente, precedute da lunghi studi “introspettivi” alla ricerca di geometrie variabili naturali che rappresentino, per una frazione di secondo, gli straordinari equilibri tra i moti combinati dell’acqua, dell’aria e della luce, nei livelli dell’immerso, della superficie, al di sopra e nell’elevazione, dove  uomo e natura possono convivere in assoluta armonia.

per informazioni sulla mostra clicca qui

per informazioni su Cédric Dasesson clicca qui

NO COMMENTS

Leave a Reply