Domani si inaugura la manifestazione espositiva dedicata a tecnica e cultura fotografica

Il 28 e 29 ottobre presso La Vacherie – Joia Hotel a Brusaporto in provincia di Bergamo si svolge Expo Photo Day 2017. L’evento vuole coniugare la fotografia nei suoi aspetti tecnici, con la proposta delle più interessanti novità tecnologiche, e artistica con workshop, mostre, eventi culturali, shooting e seminari .
Durante i due giorni d’esposizione è possibile osservare e provare tutte le novità e tutti i prodotti fotografici offerti dal mercato, ad esporre infatti saranno presenti tutti i principali brand di settore: Canon, Sigma, Sony, Olympus, Tamron, Mafrotto, Pentax, Panasonic, Zeiss, Samyang, Dji, Sandisk, Dnp, Photosi, Fujifilm, Polaroid, Culmann, Godox, Marshall, Kodak.
All’interno del contemporaneo FC Photofestival, sono esposte le mostre di Paolo Agazzi, Antonio Manta, Michele Rigamonti e Angelo Parsani e verranno realizzati workshop con Mustafa Sabbagh e shooting guidati con Max De Martino e Alberto Buzzanca.

Ospiti d’eccezione, divertimento, cultura e apparecchiature fotografiche

“Grazie allo sforzo delle aziende partner, di Fornitureconti.it e del 2Fm Group, l’evento è completamente gratuito – spiegano gli organizzatori.  Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere e siamo certi sia il miglior evento 2017”. Per maggiori informazioni clicca qui.

NO COMMENTS

Leave a Reply