Tantissimi scatti di alto livello tecnico

Considerando le tante immagini a tema “botanico” che i lettori pubblicano ogni mese sul portale www.spreafotografia.it sapevamo quanto la materia potesse starvi a cuore. Tuttavia, dopo aver lanciato la sfida proponendovi il “Contest fiori”, non ci aspettavamo una tale partecipazione: sono stati più di 270, infatti, i progetti che avete caricato online e moltissimi di alto livello qualitativo. La scelta della nostra giuria, dunque, non poteva essere facile e ha richiesto tempo. Non dimenticate anche che oggi si conclude il contest dedicato al food photography.

I bellissimi lavori dei lettori che abbiamo ritenuto più meritevoli, ognuno con il proprio stile e tutti “vincitori” a pari merito senza bisogno di stilare inutili classifiche li potrete trovare pubblicati sulle riviste: Digital Camera n. 183 in edicola dal 25 ottobre 2017, N-Photography n. 68 in edicola dal 13 ottobre e Photo Professional n. 95 ottobre 2017 già in edicola e acquistabile on line qui. saranno inoltre pubblicate sulla rivista dedicata al green lifestyle Il Mio Giardino n.218 di novembre.

I vincitori

Non è stato facile selezionare le immagini ma ecco i nostri lettori che si sono aggiudicati la vittoria. Qualcuno ha scelto il classico approccio della macrofotografia, come ha fatto con maestria Roberto Gaudenzi; altri hanno preferito una visione “grafica”, con un esempio evidente nelle immagini di Serenella Volpe; non mancano poi ricerche più “artistiche” e d’atmosfera come le foto di Francisco Marchena.

Guarda le gallery con le immagini del concorso fotografico dedicato ai fiori.

 

Scopri le migliori ottiche macro ai prezzi più vantaggiosi.

NO COMMENTS

Leave a Reply