Manca pochissimo alla 5° Maratona Fotografica organizzata dal Circolo Fotografico Carpe Diem

Domenica 24 Settembre 2017 a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, dalle 9.30 fino a sera, con partenza in via Pietro da Cernusco 2/C, Cernusco sul Naviglio (MI), si svolgerà la nuova edizione della Maratona Fotografica Carpe Diem che vede, per il secondo anno, le redazioni Sprea Fotografia coinvolte in veste di partner. La maratona Fotografica è a numero chiuso: devi quindi fare in fretta a iscriverti perché saranno ammessi al massimo 100 partecipanti. Chiunque può prendere parte alla manifestazione, anche i minorenni se accompagnati da un maggiorenne. Per iscriversi basta compilare il form sul sito e poi seguire le indicazioni.

I temi da sviluppare

I temi fotografici da sviluppare durante la giornata di maratona saranno quattro e verranno rivelati ai partecipanti durante lo svolgimento della sfida:

  • 1° tema: ore 10:00 presso il punto di ritrovo
  • 2° tema: ore 12:30 presso il punto di ritrovo
  • 3° tema: ore 15:00 presso il punto di ritrovo
  • 4° tema: ore 17:30 presso il punto di ritrovo

Tutti i temi saranno rilevati anche on-line  all’interno del sito e della pagina Facebook 1 ora dopo rispetto al momento in cui ne verrà dato annuncio ai partecipanti sul luogo della maratona. Terminata la fase di scatto, i partecipanti avranno 48 ore di tempo per selezionare e sviluppare le foto migliori e caricarle nelle gallery della Maratona Fotografica Carpe Diem. Tutte le foto dovranno pervenire entro le ore 24 di martedì 26 Settembre.

La consegna delle immagini

La consegna delle fotografie scattate durante la maratona avverrà esclusivamente via web tramite il sito Carpe Diem nell’area dedicata all’upload. È possibile caricare una sola immagine per tema.
Per agevolare eventuali concorrenti impossibilitati a eseguire l’upload via web, l’organizzazione metterà a disposizione una postazione per eseguire l’operazione direttamente il giorno della manifestazione che sarà attiva fino alle ore 20 presso il punto di ritrovo: Blué Sapori e Buonumori in via Pietro da Cernusco 2/C, Cernusco sul Naviglio (MI).

La premiazione

Sabato 21 Ottobre presso la sede dell’evento per la cerimonia di premiazione dei vincitori. Al termine le classifiche saranno consultabili anche on-line. A partire dal 21 Ottobre presso il locale Blué Sapori e Buonumori sarà allestita la mostra fotografica con le prime opere classificate per ogni tema.

Per maggiori informazioni: maratona.carpediemfoto.it

NO COMMENTS

Leave a Reply