Area 35 – Visual Art House, la nuova casa della fotografia a Napoli

Oggi 8 luglio alle ore 18, Area 35 inaugura i suoi spazi in via G. Porzio 4, Centro Direzionale di Napoli. L’innovativa struttura apre temporaneamente le sue porte per presentarsi, illustrare un sogno che si sta concretizzando e raccontare i servizi che mette a disposizione. Area35 è il primo spazio di coworking, academy e relax dedicato alla fotografia e alle arti visive. Una moderna “Visual Art House” a Napoli che nasce per condividere la passione fotografica di: professionisti, innovatori, artisti, appassionati.

Esperienza, tecnologia, passione, creatività, studio, grandi intese, energie e voglia di realizzare un sogno. Questa l’energia, la filosofia e la grande energia che animano Area 35, un progetto emozionante tutto napoletano dedicato alla creatività e fortemente voluto da Stefano Nasti, fondatore di Camera Service Italia, che ha lavorato insieme a Enzo Truppo, Patrizia Visone, Simona Frasca e Vincenzo Cimmino oltre ad altri professionisti e appassionati per creare un luogo interamente dedicato alle arti visive con un bar al suo interno dove si potrà assistere, visionare, proporre, trovare soluzioni produttive, studiare, confrontarsi, sperimentare e stampare.

Stefano Nasti, fondatore di Camera Service Italia e di Area 35

“Area 35 cambia la visione del coworking tradizionale, essendo concepita come un punto di arrivo e non di passaggio per i fotografi e appassionati delle arti visive, offrendo loro una molteplicità di occasioni di contatto, di approfondimento e di convivialità” – sottolinea Stefano Nasti.

“Il desiderio che il campo dell’immagine possa avere un posto fisico dove trovare spazi, ospitalità, assistenza, consulenza sta finalmente vedendo la luce nel cuore della “city” napoletana, in quella che internazionalmente verrebbe identificata come down town – spiega il direttore artistico Enzo Truppo. Nel cuore della capitale italiana del terziario, a un soffio da tutte le grandi arterie cittadine, nazionali ed internazionali. Area 35 nel suo campo visivo abbraccia grandi parcheggi in superfice e sotto superfice, tangenziale, autostrade, trasporti pubblici cittadini e vesuviani, punto taxi, Stazione ferroviaria e aeroporto e offre centralità e raggiungibilità”.

Per maggiori informazioni:

Telefono: 393.883.5038

Facebook: @Area35mm / https://www.facebook.com/Area35mm/

E-mail: area35mm@gmail.com

http://area35mm.com/

 

NO COMMENTS

Leave a Reply