Epson porta la stampa fotografia di alta qualità a Wide Photo Fest 17, l’evento che che si svolgerà dal 9 all’11 giugno in piazza Gae Aulenti a Milano durante il quale si svolgeranno workshop, talk, contest, performance e iniziative aperte a tutti appassionati e curiosi.
Epson con l’hashtag #Epsongoeswide porta la storia della fotografia alla portata del garnde pubblico con Fratelli Alinari e, fra le collaborazioni prestigiose con i grandi fotografi, Stefano Unterthiner ed Andrea Pistolesi, per un appuntamento dedicato a tutti gli amanti della fotografia.

La stampante Epson SureColor SCP5000

“Siamo molto felici di partecipare a Wide Photo Fest 17” – ha speigato Renato Sangalli, Sales Manager ProGraphics di Epson Italia. “Portiamo a tutti i partecipanti la grande storia della fotografia con Fratelli Alinari, capaci di rinnovarsi oggi con il digitale senza rinunciare alla propria tradizione, e le esperienze di due grandi fotografi, anche autori del Calendario Epson. Ma vogliamo testimoniare anche come sia importante la stampa per conservare e rendere tangibili i nostri ricordi. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile, visto che milioni di foto scattate ogni giorno e archiviate nelle memorie di dispositivi digitali hanno buone probabilità di non sopravvivere, mentre una foto stampata con inchiostri e carte Epson può avere una durata superiore ai 300 anni”.

NO COMMENTS

Leave a Reply