Nikon ha appena presentato la Coolpix W300, un nuova fotocamera ideale per i fotografi avventurosi che cercano una macchina compatta,

Nikon Coolpix W300

versatile, di alta qualità e capace di resistere a qualsiasi condizione atmosferica e subacquea fino a 30 metri di profondità. È resistente alla polvere, al freddo e alle cadute. Utilizza un sensore Cmos da 16 Megapixel retroilluminato, davanti al quale lavora il luminoso obiettivo f/2.8. La Nikon Coolpix W300 è equipaggiata con modulo GPS integrato, consente di riprendere video 4K/UHD ed è sempre connessa grazie alla tecnologia SnapBridge.

Ma le novità di oggi non finiscono qui. Il parco ottiche Nikon infatti cresce ulteriormente con l’aggiunta di tre nuovi grandangolari: lo zoom AF-S Fisheye Nikkor 8-15mm f/3.5–4.5E ED, che consente di passare con facilità da un’immagine circolare da 8mm a un’immagine fisheye a pieno fotogramma da 15mm.

AF-S Fisheye Nikkor 8-15mm f/3.5–4.5E ED

L’AF-S Nikkor 28mm f/1.4E ED, dedicato soprattutto ai fotografi di eventi, ritratti, viaggi e panorami. Infine lo zoom grandangolare AF-P DX Nikkor 10–20mm f/4.5-5.6G VR, per i fotografi che amano le prospettive estreme che possono essere realizzate grazia alla combinazione fra cortissima lunghezza focale e distanza minima di messa a fuoco di 22 centimetri.

NO COMMENTS

Leave a Reply