Auguri Nikon! Buon compleanno!

Oggi, un secolo fa nasceva Nikon! Era il 25 luglio 1917 quando la società che diverrà universalmente nota con il nome Nikon iniziò la sua attività. Nital, distributore ufficiale in Italia da oltre 25 anni dei prodotti Nikon, ha da tempo iniziato a celebrare l’importante anniversario organizzando un fitto calendario di eventi. Tra i quali ricordiamo la conquista del Guinness World Record per la macchina fotografica umana più grande del mondo,

Nital e Nikon entrano nel Guinness dei Record realizzando la fotocamera umana più grande del mondo – 01

Nikon Talents 2017, è dedicato ai giovani fotografi under 30 che dovranno sfidarsi realizzando portfolio da “100 e lode!” che racchiudono i tre migliori scatti che più rappresentano il loro modo di intendere la fotografia e la passione con cui la vivono. I vincitori saranno 100 e riceveranno un buono da 100 euro da utilizzare per acquistare corsi Nikon School. Inoltre, il miglior portfolio riceverà un buono da 1.917 euro da spendere sul Nikon Store. Per maggiori informazioni sul regolamento basta collegarsi a www.nikontalents.it.

Il tour virtuale del Nikon Museum

Nikon Forum Photo Contest 2017, invece è un contest riservato ai fotografi appartenenti al Nikon Club che si confronteranno nella realizzazione di scatti a colori e bianco e nero. I vincitori di ogni categoria si aggiudicheranno, anche in questo caso, un buono spesa del valore di 1.917 euro spendibile sul Nikon Store. Per informazioni www.nikonclub.it. Le celebrazioni per i primi cento anni di Nikon oltre a festeggiare lo straordinario anniversario contribuiranno a diffondere la cultura fotografica e la passione per questa emozionante attività capace di avvicinare culture e persone. Ma non finisce certo qui: per il suo centesimo compleanno, Nikon ha creato un tour virtuale del celebre museo di Tokyo dove fra due giorni si svolgerà la premiazione NPS International.

Valentino Bertolini, General Manager Marketing & Communication di Nital

“Questo è solo l’inizio – ha dichiarato Valentino Bertolini, General Manager Marketing & Communication di Nital. Durante l’estate abbiamo in programma moltissime attività per festeggiare al meglio l’importante anniversario di Nikon e siamo certi che non ci sarà da annoiarsi”.

NO COMMENTS

Leave a Reply