Il contest Sprea Fotografia – Story Telling 2017, che si è appena concluso, è stato un successo oltre le nostre aspettative. I partecipanti sono stati 287 per un totale di 1.722 immagini caricate in 90 giorni nella gallery del nostro sito. Il livello tecnico molto elevato e una notevole capacità narrativa, che si evidenzia nello sviluppo di racconti fotografici di effetto, hanno messo a dura prova la giuria. Per premiare la passione e l’abilità dei fotografi che hanno partecipato al concorso con il loro lavori, sui numeri delle riviste Photo Professional (già in edicola), Nikon Photography (in edicola dal 15 aprile) e Digital Camera (in edicola dal 24 aprile) abbiamo pubblicato i tre progetti vincitori

Contestualmente, abbiamo deciso di ringraziare anche tutti i nostri lettori che hanno sottoposto alla giuria le loro immagini, pubblicando sulle riviste già in edicola e sui numeri seguenti tutte le foto profilo di chi ha partecipato: ci sarai anche tu! Nei prossimi numeri troveranno spazio anche i progetti vincitori dei “premi speciali”.Ricordati di rimanere aggiornato sul sito spreafotografia.it e di continuare a leggere le nostre riviste: presto scoprirai il tema del nuovo concorso e altre grandiose novità per gli amanti della fotografia! 

Se ancora non hai avuto modo di scoprire le moltissime belle immagini in concorso, vai subito alla gallery Story Telling 2017.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply