Ecco una bella occasione per avere dati, spunti, indicazioni concrete su di un settore professionale poco conosciuto, anche se molto “chiacchierato”: il microstock.
 Daniele Carrer è un giovane professionista con 10 anni di esperienza nel settore della fotografia stock e, cosa importante, nel più remunerativo e interessante ambito della produzione di footage stock, cioé brevi clip video per il mercato d’archivio.
 Il meeting, organizzato da Tau Visual, è utile per tutti i professionisti che desiderano valutare e comprendere le nuove caratteristiche del mercato di immagini stock, e per i nuovi autori che si affacciano a questo mondo e lo vogliono fare in modo corretto: un incontro con un taglio pragmatico, operativo e concreto che fornisce risposte a chi desidera capire quanto si guadagna con il microstock, quanto si impiega a vendere i primi contenuti, quanto può guadagnare fra un anno una persona che inizia a produrre contenuti oggi e ome è cambiato il mercato negli ultimi 10 anni

L’incontro si svolgerà martedì 7 febbraio 2017 alle ore 18:15, presso gli spazi dello IED Milano, via A. Sciesa, 4 – 20135 Milano.
La partecipazione è gratuita, ma richiede la registrazione cliccando su questo link  o dal form.

NO COMMENTS

Leave a Reply