Le memory card sono il cuore di quasi ogni dispositivo digitale e sono in grado di memorizzare immagini e video di altissima qualità con una velocità di lettura/scrittura che supporta le risoluzioni più elevate per riprese ad altissima definizione 2D o 3D.
Lexar offre una gamma completa di dispositivi dedicati a fotografi e videomaker professionisti e appassionati Ad esempio la nuova versione ancora più performante delle già straordinarie XQD,  raggiunge i 440 MB/s in lettura e download e un transfer rate nikon-lexar_xqd
fino a 400 MB/s. Questa serie di schede di memoria è disponibile con le capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB. Unità di memoria ideale per registrare immagini in alta definizione e video qualità 4K. Anche questa versione viene fornita corredata di una copia del software per il data Recovery Image Rescue.

lexar_xqd-2933_pro_

Le prestazioni ad alta velocità della scheda permettono di catturare e trasferire rapidamente i file. Utilizzando la scheda con un lettore XQD 2.0 USB 3.0, come Lexar Professional Workflow XR2 è possibile velocizzare il flusso di lavoro nella gestione e post-produzione.

NO COMMENTS

Leave a Reply