Apple come sempre lancerà il nuovo modello di iPhone 8 a metà anno e il Melafonino 8 che vedrà la luce nel 2017 potrebbe venire proposto in tre versioni, due standard di queste saranno una sorta di refresh dell’attuale iPhone 7 equipaggiate iphone-8-1con schermo Lcd e struttura che ripercorre le tipiche linee progettuali da sempre alla base del telefono che ha cambiato il modo di comunicare e gestire le nostre vite in mobilità.

La terza versione, quella che sta stuzzicando curiosità e fantasie degli appassionati di hi-tech, viene presentata dai vari rumors come rivoluzionaria. Questo misterioso iPhone 8 Premium disporrà di un profilo tecnico di altissimo livello con tecnologie e soluzioni allo stato dell’arte pensate per gli utilizzatori più esigenti e, sicuramente, più… spendaccioni.

Lo schermo dell’iPhone 8 speciale potrebbe essere un  Oled borderleiphone-8-tim-cookss curvo senza tasto fisico Home con tecnologia di lettura delle impronte digitali direttamente integrata sul display. La scheda logica interna potrebbe essere ripartita in due unità indipendenti e il processore essere un A11 dalle specifiche ancora misteriose.

 

Dalle indiscrezioni trapelate l’iPhone 8 in versione top avrebbe come nome in codice “Ferrari“.  dovrebbero essere una sorta di refresh dell’attuale iPhone 7.

NO COMMENTS

Leave a Reply