Sono due le nuove compatte digitali all-weather impermeabili, che non temono nessuna condizione atmosferica e non si deteriorano né sotto il sole né al gelo.


Ideali per le avventure durante le vacanze e per le immersioni subacquee, sono in grado di registrare filmati full HD e sono pensate appositamente per le attività all’aperto. Dal mare alla montagna, garantiscono prestazioni di alto livello in tutte le condizioni e resistenza impareggiabile.


AW130
Questa compatta, perfetta per le avventure più impavide, è impermeabile fino a 30m senza custodia, permettendo quindi di non perdere nemmeno uno scatto durante le immersioni. È resistente agli urti e alle cadute da un massimo di due metri, è antipolvere e può reggere temperature rigide sotto lo zero, fino a -10 °C.
La AW130 è dotata di supporto NFC per smartphone e tablet Android e di supporto WiFi per connettere rapidamente la fotocamera ai dispositivi elettronici.
Grazie al riduttore di vibrazioni VR a elevate prestazioni, l’effetto mosso è scongiurato anche durante l’ingrandimento delle immagini, per una libertà totale durante lo scatto.



S33
Ideale per tutte le situazioni e semplice da utilizzare, questa compatta è impermeabile fino a 10 metri, è antipolvere e resiste al freddo. Resistente agli urti, può reggere cadute da un’altezza massima di un metro e mezzo senza rompersi.
La S33 è strutturata per scattare perfetti ritratti subacquei, grazie al reticolo volto subacqueo che permette di inquadrare automaticamente i visi.
Facile da maneggiare, ottiene risultati strepitosi con uno sforzo minimo. Ideale per le vacanze.


NO COMMENTS

Leave a Reply