Leggera, piccola e tascabile, questa fotocamera digitale compatta è la compagna ideale per ogni tipo di avventura fotografica in tutti gli ambienti



Coolpix dal corpo di 20,1 mm di profondità e dal peso di 119 g è semplice da utilizzare e dispone di uno zoom ottico NIKKOR 8x, estendibile a Dynamic Fine Zoom 16x con un angolo di campo grandangolare da 25mm a 200mm (equivalente al formato 35 mm).
Sempre connessa allo smart device grazie alla tecnologia wireless Snapbridge, possiede un sensore di immagine da 20,1 megapixel che permette di scattare in maniera chiara anche con condizioni di scarsa illuminazione e un sistema di riduzione vibrazioni VR che riduce al minimo il movimento della fotocamera; il risultato sono delle immagini molto nitide e video Full HD stabili.


Al monitor LCD da 6,7 cm in diagonale e 230 k punti è applicato un rivestimento antiriflesso e una funzione di regolazione luminosità a 5 livelli che si adatta alle condizioni di luce più basse o più alte.
La batteria ricaricabile Li-ion EN-EL19 della Nikon A300, che si ricarica totalmente in 2 ore e 40 minuti, può durare fino a 240 scatti e 45 minuti di video per carica.
Tra le numerose funzioni di scatto della fotocamera, spicca quella del Ritratto Intelligente, che rileva automaticamente il soggetto, il sorriso e le espressioni del volto, verifica se gli occhi sono aperti o chiusi prima di scattare e ritocca istantaneamente l’immagine prodotta.


Snapbridge
Questa nuova tecnologia permette di instaurare una connessione wireless a bassa potenza tra la fotocamera e uno smart device come un tablet o uno smartphone.
Tramite questa connessione, è possibile sincronizzare istantaneamente le fotografie scattate e condividerle subito sul proprio dispositivo o sulla rete; tutte le funzioni della fotocamera possono essere controllate e modificate direttamente dal device.
L’app è disponibile per Android e, da agosto 2016, anche per iOS su Apple Store.


Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply