Compatta digitale che sia adatta a ogni tipo di situazione dalle attività all’aperto al viaggio, dagli eventi sportivi al tempo libero.nikon_coolpix_compact_camera_a900_silver_hero-original


Con un corpo macchina compatto e ottiche qualità NIKKOR di alta potenza, la Coolpix A900 è dotata di uno zoom ottico 35x a elevata potenza, estendibile a Dynamic Fine Zoom 70x e può registrare filmati 4K UHD di alta qualità (3840×2160/30p) con audio stereo e video Time-Lapse.
Il monitor è inclinabile e la ghiera dispone di modi di esposizione manuale P/S/A/M.
Lo zoom ottico comprende angoli di campo da un grandangolo da 24 mm a super teleobiettivo da 840 mm (equivalente nel formato 35 mm), garantendo la facile copertura di ogni angolo dell’azione per realizzare fotografie macro per soggetti posti a una distanza di circa 1 cm dall’obiettivo.
Con un peso di circa 298 g (batteria e card di memoria incluse) è trasportabile ovunque e può sopportare temperature da 0 da 40 °C.
Il sistema tecnologico SnapBridge permette di mantenere la fotocamera sempre connessa con altri dispositivi come smartphone, tablet o computer portatile, per una condivisione semplice e immediata dei file.
Il sensore di immagine CMOS retroilluminato da 20,3 megapixel garantisce riprese chiare e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità naturale.
Il sistema VR di Riduzione Vibrazioni fornisce un effetto equivalente a un incremento di 4,0 stop del tempo di posa, per immagini precise e libere dallo scomodo effetto mosso.



Il sitema VR (Vibration Reduction) è una tecnologia che consente di eliminare, o comunque di contenere, uno dei più grandi problemi di ripresa: l’effetto mosso.
L’effetto di riduzione vibrazioni a decentramento ottico è equivalente a un incremento di 4 stop del
tempo di posa. Il risultato sono delle immagini molto nitide e video stabili.
Grazie a questo sistema, le possibilità di ripresa si ampliano notevolmente e la questione relativa ai tempi di sicurezza minimi per evitare il mosso può essere finalmente dimenticata.


Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply