Nikon vince i Good Design Award e Good Design Best 100

Nikon D500
Nikon D500

Nikon fa incetta di riconoscimenti al Good Design Award, il prestigioso premio dedicato al design promosso dal Japan Institute of Design Promotion.
Le reflex Nikon D5 e D500, insieme al Monarch Fieldscope, si sono aggiudicati il Good Design Award.
La D5, ammiraglia delle reflex Nikon in formato FX, offre ai professionisti e agli appassionati incredibile potenza e precisione. Solida e robusta, garantisce prestazioni eccellenti a partire da una capacità notevolmente migliorata di seguire i soggetti in movimento e da una qualità dell’immagine altamente superiore a sensibilità elevate. Dotata del nuovo sensore CMOS in formato FX di Nikon e del nuovo processore di elaborazione delle immagini EXPEED 5, è in grado di registrare video 4K UHD.


Nikon D5
Nikon D5

La Nikon D500 è la reflex in formato DX dotata dello stesso sistema AF a 153 punti di nuova generazione della D5. Ha una linea elegante e compatta ed è dotata del nuovo processore di elaborazione delle immagini EXPEED 5 e del sensore di immagine CMOS Nikon, che garantiscono una qualità dell’immagine superiore in una vasta gamma di sensibilità standard. La fotocamera risponde alle esigenze dei professionisti con il supporto della registrazione di video 4K UHD ed è dotata di SnapBridge, il sistema che consente di connettere in modo semplice la fotocamera a uno smart device grazie a una connessione Bluetooth a basso consumo energetico.
Importanti riconoscimenti anche per i binocoli Monarch HG, che hanno ricevuto il premio Good Design Best 100.


Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply