Controcorrente37: a pochi passi da Torino apre un nuovo spazio dedicato alla fotografia.


img_4764-copia


Controcorrente37 nasce con l’intento di creare uno spazio dedicato all’arte fotografica, un luogo in cui si possa respirare fotografia, con creazione di mostre di fotografi emergenti e non solo, serate a tema dedicate a discussioni fotografiche, interventi di professionisti del campo.

Controcorrente37 è il risultato di un lungo processo di esperienze che solo l’amore incondizionato per la fotografia ha reso possibile. L’intento è di aprirsi a tutti coloro che, per sensibilità, curiosità, interesse o mero divertimento, si vogliono far coinvolgere, rapire ed emozionare dal magnifico mondo della fotografia, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni.


Controcorrente37 inizierà il suo cammino e si presenterà con una mostra resa possibile dalla collaborazione e disponibilità di alcuni fotografi conosciuti in ambito nazionale, spaziando tra i vari generi fotografici. Si esporranno dai ritratti intimi e penetranti di Simona Pilolla, alla fotografia di paesaggio di Fabio Camandona, alla visione del Mondo vista con gli occhi di Alessandro Bergamini, al reportage dedicato al sociale di Emanuele Giacomini. Controcorrente37 esporrà scatti di narrazione di eventi che hanno cambiato per sempre il nostro Paese come “LA-QUI-LA” di Fabio Magara; Alessandro Biggi mostrerà fantastiche opere dedicate alla street photography. Attraverso le opere di Alberto Raffaeli verranno raccontati sapientemente frammenti di vita. Luca Perotti mostrerà le sue “architetture artistiche” mentre Francesco Romoli introdurrà la fotografia che incontra la grafica con le sue creazioni.


img_4744-copia


Per info e contatti CONTROCORRENTE37

[email protected] | www.controcorrente37.it

Via cavour, 37 10073, Ciriè (TO)

Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply