0_maledettifotografishop_logoImmaginate un sito on line dove è possibile accedere in tempo reale a tutte le informazioni sulle attività in campo fotografico.
Iscriversi ad un corso o ad un workshop, acquistare un libro ed un magazine con un semplice click.
Dal mese di ottobre 2016 sarà possibile grazie allo shop on line creato da Maledetti Fotografi.


La rivista multimediale diretta dal giornalista Enrico Ratto, che ogni mese offre ai lettori le interviste ai più grandi fotografi contemporanei, diventa anche un negozio online attraverso il quale si potrà accedere alla vasta programmazione delle attività organizzate in tutta Italia, iscriversi direttamente ai corsi e ai workshop e acquistare libri o riviste per riceverle all’indirizzo desiderato.
«Sono molti i partner che hanno già aderito all’iniziativa – dichiara Enrico Ratto – e con tanti altri stiamo definendo ulteriori collaborazioni, per rendere ancora più ricco il panorama delle nostre proposte, con l’obiettivo di raggiungere anche l’estero e rendere più semplice ed immediato per i nostri utenti l’accesso alle tante novità editoriali e alla moltitudine di attività che si svolgono quotidianamente in ambito fotografico».



Su Maledetti Fotografi – Shop è già possibile acquistare più di cento prodotti, tra libri, magazine e workshop in programma da ottobre alla prossima primavera. Ogni settimana Maledetti Fotografi selezionerà nuovi prodotti, rivolti a chi è interessato alla cultura fotografica e a mantenere un costante aggiornamento della formazione in fotografia. 
I lettori potranno essere sempre informati sulle novità tramite la pagina Facebook e, soprattutto, tramite la newsletter dedicata all’iniziativa (http://maledettifotografi.it/maledette-newsletter).

Per ulteriori informazioni: [email protected]


2_maledettifotografi_logo

Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply