Scopri un 4K di qualità cinematografica

Registra i tuoi filmati utilizzando la potenza dell’incredibile sensore di EOS 5D Mark IV per aggiungere maggiori dettagli a ogni scena. Scegli le opzioni di ripresa ad alta risoluzione 4K o Full HD, gestisci il frame rate per ottenere l’effetto desiderato tra cui lo slow motion (Full HD 60p) e crea filmati reflex ancora più emozionanti.

Acquisisci l’immagine perfetta da ogni fotogramma

Grazie alla funzione ereditata da EOS-1D X Mark II, chi utilizza EOS 5D Mark IV può riprendere filmati 4K e salvare ogni fotogramma direttamente sulla scheda di memoria come una foto da 8,8 megapixel in formato JPEG.

Un frame rate alto offre nuove e stimolanti opportunità per consentire al tuo pubblico di immergersi nel momento. Grazie all’incredibile risoluzione video HD 120 fps, anche i soggetti in rapido movimento verranno immortalati con una ricchezza di dettagli straordinaria.

Messa a fuoco da professionisti

EOS 5D Mark IV presenta la modalità Dual Pixel CMOS AF, una delle innovazioni più importanti rispetto a EOS 5D Mark III. Transizioni fluide e precise della messa a fuoco con qualsiasi risoluzione, da 4K a Full HD: tocca semplicemente sul display LCD il punto in cui desideri mettere a fuoco e lascia fare il resto alla fotocamera.

Mantieni tutti i dettagli nei filmati HDR

Alternando fotogrammi normali e sottoesposti, la modalità filmato HDR può mantenere maggiori dettagli nelle parti più luminose, per video con ampia gamma dinamica.

Ritmo dinamico per eventi straordinari

Le funzioni di ripresa con timer su EOS 5D Mark IV consentono la registrazione time-lapse di eventi con una nitidezza straordinaria. Acquisisci fino a 3.600 immagini fisse per un filmato Full HD con un tempo di riproduzione di circa 2 minuti per video dinamici davvero unici.

Microfono e cuffie, Uscita HDMI

Gli ingressi per microfono e cuffia ti permettono di registrare l’audio per i tuoi filmati e di monitorarlo per ottenere un suono perfetto. Una connessione HDMI consente di trasmettere un audio completo e un output Full HD non compresso a registratori esterni e monitor video.

 

 

Commenta via Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply