Fujifilm presenta un nuovo progetto dedicato ai fotografi matrimonialisti: Wedding eXperience.

Fujifilm Wedding eXperience racconta la Serie X con gli scatti, le parole e le impressioni d’uso di fotografi professionisti che hanno utilizzato le fotocamere Fujifilm, sul lavoro, durante un matrimonio.

Il progetto Wedding eXperience nasce dall’idea del fotografo professionista Riccardo Spatolisano e dalla volontà di Fujifilm Italia di far conoscere e testare i prodotti della Serie X ai fotografi matrimonialisti, professionisti molto esigenti in fatto di qualità e affidabilità.

fujifilm

 

Riccardo Spatolisano è un fotografo matrimonialista che nel tempo ha scelto di affidarsi al sistema Fujifilm per la realizzazione dei suoi lavori, scoprendone vantaggi e peculiarità.

In questo progetto ha cercato di mettere la sua esperienza a servizio dei fotografi disposti a provare nuove strade che possano migliorare il loro modo di lavorare. Tutto l’impegno svolto da Riccardo e le esperienze raccolte dai fotografi contattati, prendono forma nel web, attraverso il sito dedicato www.fujifilm.it/aree/minisiti/wedding/index.html: immagini, storie e commenti di professionisti di tutt’Italia che hanno sperimentato l’attrezzatura Fujifilm Serie X sul campo, durante un matrimonio.

Nelle edizioni 2013 e 2014, sono state utilizzate per il progetto diverse fotocamere, tra cui: X-T1, X-Pro1, X-E1 e X-E2, X100S e X100T, e tutte quante si sono rivelate all’altezza del compito, regalando agli sposi un meraviglioso ricordo del loro giorno più bello.

I diversi fotografi, sette nella prima edizione e cinque nella seconda, raccontano le loro impressioni e le loro sensazioni d’uso e ci permettono di sbirciare tra le foto scattate durante i matrimoni a cui hanno presenziato.
Per conoscere le storie e le testimonianze d’uso basta visitare la sezione “The eXperience” cliccando su www.fujifilm.it/aree/minisiti/wedding/index.html

NO COMMENTS

Leave a Reply