Sigma aggiornamento nuovi prodotti 

SIGMA Corporation ha annunciato la costruzione di tre nuovi obiettivi SIGMA Cinema della linea di Focali Fisse FF High Speed: 28mm T1.5 FF e 105mm T1.5 FF. Con questi nuovi obiettivi la linea Focali Fisse FF High Speed raggiunge il numero di dieci obiettivi dal 14mm al 135mm e dal diaframma T1.5 a quello T2. Questi nuovi OBIETTIVI SIGMA CINE saranno disponibili per prove di ripresa al prossimo IBC 2018 che si terrà ad Amsterdam da 14 al 18 settembre. Per maggiori dettagli sui nuovi obiettivi della linea a focale fissa FF High Speed e sui precedenti miglioramenti degli OBIETTIVI CINE SIGMA leggere sotto. 

Sigma aggiornamento nuovi prodotti: panoramica 

1. La Linea di Obiettivi a Focale Fissa FF High Speed dà il benvenuto ai nuovi modelli 28mm T1.5FF, 40mm T1.5 FF e 105mm T1.5 FF. La linea di Obiettivi a Focale Fissa FF High Speed aumenta i suoi componenti di tre nuovi obiettivi. Compatibili con il formato pieno e ottimizzati per le riprese in ultrarisoluzione 6K e 8K questa linea di obiettivi supera anche le serie a focale fissa di fascia alta. Offrendo tutte le caratteristiche degli obiettivi della linea di prodotto precedente, i nuovi aumentano le potenzialità espressive della produzione cinematografica dell’era digitale. 

28mm T1.5 FFUscita: Inizio 2019
Obiettivo dotato di staffa e coperchietto copri obiettivo di serie
Innesti: PL, EF e E-mount. 

40mm T1.5 FFUscita: Fine 2018
Obiettivo dotato di staffa e coperchietto copri obiettivo di serie
Innesti: PL, EF e E-mount. 

105mm T1.5 FF: Uscita: Ottobre 2018
Obiettivo dotato di staffa e coperchietto copri obiettivo di serie
Innesti: PL, EF e E-mount. 

2. Innesto LPL 

La linea di OBIETTIVI CINE SIGMA si arricchirà presto dell’innesto LPL, il nuovo innesto per obiettivi proposto da ARRI nel 2018 e costruito apposta per i nuovi sensori di grande formato.  L’uscita degli OBIETTIVI CINE SIGMA con innesto LPL è prevista per il 2019 o dopo.