Cattura ogni dettaglio dei tuoi viaggi con la nuova fotocamera Canon PowerShot SX740 HS e il suo zoom ottico 40x

Canon presenta PowerShot SX740 HS, compatta fotocamera da viaggio dotata di zoom ottico 40x (24-960mm), capace di catturare anche i più piccoli dettagli di monumenti e paesaggi. Le avventure vissute in famiglia o con gli amici diventano ancora più vivide grazie ai video 4K Ultra HD. La connettività Wi-Fi e Bluetooth®, oltre alle numerose impostazioni intuitive e automatiche, rende PowerShot SX740 HS perfetta per tutti coloro che desiderano scattare e condividere in modo semplice e immediato.

Canon PowerShot SX740 HS: caratteristiche

Questa fotocamera tascabile è dotata di tecnologia ZoomPlus, che permette di aumentare digitalmente lo zoom ottico, passando da 40x a 80x. La combinazione del più recente processore d’immagine Canon DIGIC 8 e del sensore CMOS permette di realizzare foto ad alta definizione, sempre nitide e dai colori vivaci, e video di alta qualità in qualsiasi condizione.  I video 4K UHD e la stabilizzazione d’immagine a 5 assi permettono di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento. Inoltre, PowerShot SX740 HS è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD, perfetti per catturare bellissimi tramonti, ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K.  La rapida messa a fuoco automatica e lo scatto continuo a 10 fps permettono di cogliere facilmente la spontaneità di ogni istante. PowerShot SX740 HS è disponibile nelle colorazioni nero o argento.

 PowerShot SX740 HS si connette facilmente ai dispositivi smart, grazie all’app gratuita Canon Camera Connect per iOS e Android, permettendo di condividere e conservare con semplicità i ricordi unici vissuti in viaggio. Foto e video possono essere trasferiti dalla fotocamera ai dispositivi smart in modo automatico per ottimizzare l’intero processo, dallo scatto alla condivisione sui sociali media. Inoltre, i contenuti possono essere salvati sulla piattaforma cloud Irista di Canon o sincronizzati automaticamente in modalità wireless su PC o Mac.

PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni BLACK e SILVER al prezzo al pubblico consigliato di 417,99 EUR.

 Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.canon.it/cameras/powershot-sx740-hs/

Fonte comunicato