Fulvio Roiter. Fotografie 1948 – 2007

Prosegue fino al 26 agosto la mostra FULVIO ROITER. FOTOGRAFIE 1948-2007, curata dal direttore artistico Denis Curti; la prima e più completa retrospettiva dedicata al fotografo veneziano a due anni dalla sua scomparsa, il 18 aprile 2016, resa possibile grazie al prezioso contributo della moglie Lou Embo. Il percorso farà emergere attraverso 9 sezioni tematiche tutta l’ampiezza e l’internazionalità del lavoro del fotografo veneziano,collocandolo tra i fotografi più significativi dei nostri giorni.

Aperitivi fotografici alla Casa Dei Tre Oci

Continuano presso la Casa dei Tre Oci gli appuntamenti con gli aperitivi fotografici: Giovedì 19 luglio 2018 alle ore 18.00 si terrà il sesto appuntamento con gli Aperitivi fotografici in compagnia di Distilleria Nardini 1779.
Con un biglietto ridotto al costo di 8 euro, comprensivo di ingresso e consumazione, sarà possibile trascorrere una serata speciale con gli amici, tra oltre 200 opere vintage di Fulvio Roiter. Per l’occasione è prevista un’apertura straordinaria della Casa fino alle ore 20.
La prenotazione è obbligatoria e si effettua mandando un’email info@treoci.org.
Fino ad esaurimento posti disponibili.