Nital – Oregon Scientific: una nuova importante partnership 

Nital S.p.A. è lieta di annunciare di aver assunto la distribuzione sul mercato italiano dei prodotti Oregon Scientific, multinazionale nata negli Stati Uniti nel 1989 come produttrice di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni.
I prodotti marchiati Oregon Scientific coprono diverse categorie merceologiche, tra cui le più note sono:

Tempo: Il tempo sarà sempre sotto controllo con gli orologi e le sveglie di Oregon Scientific: orologi radiocontrollati, orologi da parete e radiosveglie, con la proiezione dell’ora, per conoscere il tempo in tutte le sue forme, a casa e al lavoro, sempre con la massima precisione.

Meteo: Per essere sempre aggiornato sui cambiamenti delle condizioni atmosferiche: barometri con sveglia, eleganti stazioni meteo, termometri e termoigrometri.

Sport e Fitness: Una serie di prodotti ideali per controllare la propria forma fisica, il proprio stato di salute e restare in forma: cardiofrequenzimetri, contapassi, bilance e misuratori di pressione.

Giocattoli didattici: Le menti curiose si vedono già in tenera età ed Oregon Scientific aiuta i genitori a preparare le future generazioni con giochi educativi e divertenti che stimolino la naturale curiosità dei bambini durante la loro crescita.

Welness: Eleganti diffusori d’aroma che aiutano a mantenere uno stile di vita salutare stimolando la calma, l’armonia e l’equilibrio interiore.

Smart home: Stazioni meteo, termometri, orologi multifunzione, bracciali activity tracker, casse acustiche, termometri per cucina: tutti prodotti semplicemente sincronizzabili via Bluetooth con uno smartphone.

Nital S.p.A. ha sempre considerato strategico il mondo legato all’innovazione ed alla tecnologia al servizio delle persone e del loro benessere e, in quest’ottica, questa nuova distribuzione rappresenta una entusiasmante sfida. Nital ha fatto propria la mission di Oregon Scientific che ha unito con successo l’alta tecnologia a idee innovative, puntando su design elegante e funzioni intelligenti, per realizzare prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni delle persone in tema di salute, fitness, bellezza, condizioni climatiche e comunicazione, all’insegna di uno stile di vita più SMART. Questa importante acquisizione impreziosisce ulteriormente l’ampio portfolio commerciale di Nital S.p.A., già distributore di successo per il mercato italiano dei prodotti fotografici Nikon, dei robot aspirapolvere e lavapavimenti leader mondiali nelle vendite iRobot, degli smart speaker Sonos e di molti altri importanti brand del mondo dell’high technology.