Continua la mostra Fulvio Roiter. Fotografie 1948 – 2007 

Continua presso la Casa dei Tre Oci la prima retrospettiva dedicata al grande Fulvio Roiter dopo la sua scomparsa, il 18 aprile 2016.
La mostra, che si presentata come la più completa monografica mai realizzata sull’autore e la prima dopo la sua recente scomparsa, è promossa dalla Fondazione di Venezia in partenariato con Città di Venezia; la retrospettiva ripercorre l’intera carriera fotografica di Fulvio Roiter, e rappresenta un omaggio e un ricordo che la Casa dei Tre Oci ha voluto dedicare al fotografo che più di ogni altro ha legato l’immagine di Venezia al proprio nome.
Curato da Denis Curti e reso possibile grazie al prezioso contributo della moglie Lou Embo, il percorso farà emergere attraverso 9 sezioni tematiche tutta l’ampiezza l’internazionalità del lavoro del fotografo veneziano, collocandolo tra i fotografi più significativi dei nostri giorni.

Aperitivi fotografici in occasione della mostra Fulvio Roiter. Fotografie 1948 – 2007 

Giovedì 21 giugno 2018 alle ore 18.00 quinto appuntamento con gli Aperitivi fotografici in compagnia di Distilleria Nardini 1779. Con un biglietto ridotto al costo di 8 euro, comprensivo di ingresso e consumazione, sarà possibile trascorrere una serata speciale con gli amici, tra oltre 200 opere vintage di Fulvio Roiter. Per l’occasione è prevista un’apertura straordinaria della Casa fino alle ore 20.

Prossimo appuntamento giovedì 5 luglio alle ore 18.00.