“Uno scatto avanti” con Canon Mirrorless: un concorso dedicato a tutti coloro che vedono il mondo come un luogo pieno di storie da raccontare. 

Lasciati ispirare e libera l’immaginazione con Canon e il nuovo concorso ‘Uno Scatto Avanti’.
Tutti gli esploratori moderni sono chiamati a raccolta per catturare attraverso le immagini momenti unici e rispondere alla nuova grande sfida lanciata da Canon.

L’iniziativa, valida fino al 17 Luglio, conta quattro categorie di gara:

  • FOOSHION: dedicata al mondo della moda, del cibo e del design
  • TRAVELANDSCAPE: pensata per tutti coloro che amano raccontare un viaggio, un panorama, un altrove mozzafiato

  • URBAN EVERYDAY:  per chi ama immortalare le scene quotidiane, speciali nella loro semplicità

  • UNO SCATTO ALLA REGOLA:  dedicata alla magia di una foto live o post-prodotta ad arte

“Uno Scatto Avanti” è un progetto digital che si racconta attraverso le pagine social di Canon grazie all’aiuto di quattro storyteller d’eccezione: Francesco Innocenti (@framboisejam), Isabella Talone (@isamuko), Marco Gaggio (@neumarc) e Cinzia Bolognesi (@cuordicarciofo).
Sarà loro compito, infatti, presentare a turno ciascuna categoria inquadrando ognuno le proprie passioni. 

 “Uno scatto avanti” con Canon Mirrorless: regolamento

Partecipare è semplice. Basta possedere (o avere in prestito) una macchina fotografica Canon ed iscriversi su www.canon.it/pass (o, se già iscritto, effettuare il login). A questo punto non resterà che caricare i propri scatti fino a un massimo di quattro, uno per categoria. 

Per ciascuna categoria verrà premiata la miglior foto con una nuova Mirrorless EOS M50 + EF-M 15-45 mm. Inoltre la migliore immagine scattata con una Mirrorless riceverà un Buono Acquisto Canon del valore di 800 euro.
In ufficio, all’università, in famiglia oppure in viaggio, nulla è fuori tema per metterti in gioco con il concorso fotografico ‘Uno Scatto Avanti’.

Il regolamento e tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.canon.it/pass