Scelto il Fotografo del matrimonio reale, sarà Alexi Lubomirski

Alexi Lubomirski, nato in Inghilterra da madre anglo-peruviana e da padre franco-polacco è un fotografo di moda, scelto dal Principe Harry e da Meghan per il loro matrimonio.

Segni distintivi: grande spirito etico che l’ha portato ad avvicinarsi all’alimentazione vegana e grande amante degli animali.

Alexi si è avvicinato sin da bambino alla fotografia e il suo interesse, ora lavoro che l’ha reso famoso in tutto il mondo, è cresciuto durante un viaggio in Perù: ha deciso, in seguito di avvicinarsi al mondo della moda mentre terminava gli studi per laurearsi all’Università di Brighton (UK).

I futuri coniugi reali hanno scelto Alexi non solo per la bravura riconosciuta a livello mondiale, ma sopratutto per le scelte di vita operate dal fotografo: anche i due reali si sono avvicinati, negli ultimi tempi, alle questioni inerenti il benessere animale e hanno scelto prevalentemente una dieta cruelty free.

Alexi è attivo anche nella raccolta fondi di un’organizzazione di beneficienza,  la Concern Worldwide, contro la povertà nel mondo.

Parola di un fotografo “reale”